Commisso su Gattuso: "Voleva che comprassi giocatori del suo agente. Non è nel mio stile"

Questo non è nel mio stile, non è la mia storia.

Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, parlando al Financial Times, è tornato sulla breve esperienza di Gennaro Gattuso sulla panchina del suo club.

Nessuno si deve approfittare di me”

Commisso ha dichiarato: “Gattuso voleva che comprassimo alcuni giocatori ad un certo prezzo, pescando fra quelli della scuderia di Jorge Mendes, che è anche il suo procuratore. (Milan News)

Su altre fonti

Durissimo attacco di Rocco Commisso contro il Franchi e non solo. Come scrive il quotidiano, da fonti vicine al sindaco Nardella filtra irritazione ma non particolare sorpresa per le dichiarazioni. (Viola News)

Dobbiamo sistemare tutte queste stronzate». AZIONI JUVENTUS – «Se gli stessi eventi si fossero verificati in una società quotata negli Stati Uniti, gli azionisti che avevano subito perdite avrebbero fatto causa, cazzo Qui non c’è nessuno, nessuno come me. (Calcio News 24)

Il Financial Times ha poi contattato Gestifute, l’agenzia gestita da Mendes, che ha definito la ricostruzione di Commisso "irreale" e "irrispettosa" Il tema caldo è ovviamente Vlahovic che "è cresciuto qui – attacca Commisso – e dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è". (LA NAZIONE)

Rocco Commisso con le ultime dichiarazioni direttamente dagli Stati Uniti al Financial Times, si è guadagnato l’ira e l’antipatia di molti dei presidenti delle squadre di Serie A. L’italoamericano ha preso spesse volte di mira l’Inter: queste parole però non sarebbero passate inosservate a Marotta e Zhang. (Calcio In Pillole)

E se i media nazionali e internazionali si sono soffermati sulle parole del patron e l’attacco allo stadio Franchi, l’ordine degli architetti di Firenze ha preferito non rispondere a Commisso. Non è un esperto di architettura, non è un esperto di ingegneria, cosa ne pensa dello stadio Franchi non mi interessa (LA NAZIONE)

Troviamo molto grave che abbia detto quelle cose ad un giornale di prestigio e diffusione internazionale come il Financial Times. Parla Margiotta Nervi, a capo della Fondazione Nervi. Il quotidiano riporta poi le dichiarazioni di Margiotta Nervi a capo della Fondazione Nervi: "Orripilante. (Viola News)