Caso Cocoricò, Alfano: siamo pronti a chiudere altre discoteche

alfano_200 Roma, 4 ago. (askanews) - "Continueremo a prendere provvedimenti severi in materia di prevenzione e repressione, ma su un punto voglio essere chiaro: non esiste linea dura contro le discoteche, ma contro la vendita e la cessione di droga ... (Altalex)

Su altri giornali

Aperto al pubblico il parcheggio all’ex Domenichelli che mette a disposizione 42 stalli di sosta a pagamento gestiti da Aim con l’uso di parcometri. (La Prima Pagina)

Il ministro dell'Interno ha annunciato dopo la chiusura del Cocoricò di Rimini: 'Tolleranza zero, agiremo contro tutti i locali che non rispettano la legge'. martedì 4 agosto 2015 11:27. (Cronache Laiche)

Così il ministero dell'Interno vuole combattere spaccio e abusi nelle "piazze del divertimento notturno". ROMA - Tolleranza zero del governo contro le discoteche italiane ... (Today)

Sì, in Italia in nome della libertà, sotto le insegne del libertarismo, ci si accapiglia su un locale che si ... (TOTALITA'.IT)

4 ... Tolleranza zero, dobbiamo debellare la piaga della droga. (Fanpage)

Per questo il ministro dell'Interno Angelino Alfano dice che dopo il Cocoricò è pronto a chiudere altre discoteche. Tolleranza zero contro la droga. (Inter-Vista)