Siracusa, a bruciare anziano sarebbero stati dei 20enni Ipotesi di azione per vendetta dopo reazione dell'uomo

Cronaca – La pista che starebbero seguendo le forze dell'ordine porta a un gruppo di ragazzi più grandi rispetto a quelli, tra i 12 e i 16 anni, che nei mesi scorsi avrebbero preso di mira Giuseppe Scarso. È quanto risulterebbe dalle immagini ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altri giornali

Il branco puntava da giorni Giuseppe Scarso, di 80 anni, e sabato scorso gli ha dato fuoco nella sua stessa casa. (Giornale Siracusa)

Siracusa, lo sdegno dei vicini per l'aggressione all'anziano (La Repubblica)

(ANSA) - SIRACUSA, 8 OTT - E' caccia serrata a Siracusa a un gruppo di bulli che sabato scorso è entrato in casa di un fruttivendolo in pensione, Giuseppe Scarso, 80 anni, e dopo averlo dileggiato e picchiato ha versato addosso all'uomo benzina ... (Corriere dello Sport.it)

E' operativo da lunedì mattina il nuovo Centro trasfusionale dell'ospedale di Spoleto dove per il taglio del nastro è arrivato direttamente il direttore generale dell'Asl 2, Imolo Fiaschini, al suo fianco il sindaco Fabrizio Cardarelli: «Mi auguro che la nuova sede di questo servizio - ha detto - rappresenti... (Umbria24)

Choc in Sicilia dove un ... (Stadio24.com)

Ma il giorno successivo, poco prima della mezzanotte, tre persone incappucciate sono entrate nuovamente nell'appartamento, gettando liquido infiammabile sul petto e sull'orecchio dell'anziano, che se l'era cavata con ... (Molisedoc.com)