Ascolti tv lunedì 22 novembre 2021: Blanca, GF Vip 6, Report

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.

(Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

Vi state chiedendo quale è stato il programma televisivo più visto di ieri, martedì 23 novembre 2021? Beh, la prima serata è sicuramente la fascia più combattuta e spesso ci sono strategie sul palinsesto. (Tutto.TV)

Blanca trionfa negli ascolti: ecco come è andata la sfida con il GF Vip 2021 Con 5.672.000 spettatori pari al 26% di share, Blanca ha registrato un boom di ascolti che ha permesso alla serie con Maria Chiara Giannetta di attestarsi come programma più visto della serata. (Tv Fanpage)

Stasera su Canale 5 alle 21.20 Grande Fratello Vip Questa sesta edizione del reality sarà ricordata per le grandi sorprese. Stasera su Rete 4 alle 21.20 Quarta Repubblica Una nuova ondata di contagi da Covid 19 minaccia il Paese, e riguarda prevalentemente i non vaccinati. (ControCopertina)

Antonella ha detto che non c’è stato nessuno screzio con Al Bano, semplicemente si è deciso di abolire la seduta doppia A partire dal prossimo venerdì, infatti, il programma tornerà in onda su Rai 1 subito dopo I soliti ignoti il ritorno. (Tutto.TV)

Di seguito tutti i dati relativi agli ascolti e allo share del prime time di lunedì 22 novembre 2021:. Ascolti della mattina di lunedì 22 novembre 2021 (Gossip e Tv)

Probabilmente Cercavi: I Film e Programmi di Oggi Mercoledì 24 Novembre 2021. Film Stasera in TV di Oggi Martedì 23 Novembre 2021. Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV: Lea, Il Collegio, Calcio, UEFA Champions League: Chelsea-Juventus, Le Iene, Game of Talents. (ComingSoon.it)