Esplosione sulla Salaria: identificata seconda vittima

Diversi feriti, alcuni in gravi condizioni Esplosione sulla Salaria: identificata seconda vittima Un'autocisterna che riforniva il distributore al km 39 della via consolare è esplosa mentre i Vigili del fuoco erano al… (Rai News)

Su altri giornali

L’avviso di garanzia gli è stato notificato ieri pomeriggio su mandato della Procura di Rieti: Gianni Casentini, l’autista dell’autocisterna esplosa nel distributore di... (Leggo.it)

Nelle immagini, registrate dai passeggeri di un pullman in transito sulla strada, è possibile vedere l'autocisterna in fiamme. Un incendio è divampato in un distributore di carburanti al chilometro 39 della via Salaria, in prossimità di Borgo Quinzio, in provincia di Rieti. (La Repubblica)

A seguito dell'incendio con esplosione nel distributore di benzina sulla Salaria a perdere la vita è stato Andrea Maggi, 38 anni, di Montelibretti (Roma) (Rietinvetrina)

Sarebbe Andrea M., un trentottenne di Montelibretti che andava al lavoro sulla sua Opel nera. (Corriere della Sera)

La Procura di Rieti ha iscritto tre persone nel registro degli indagati per l'esplosione dell'autocisterna che mercoledì pomeriggio ha provocato la morte di due persone e il ferimento di altre 23 tra passanti e soccorritori. (Corriere di Rieti)

Mia moglie aveva seguito mia figlia e nell'ultima esplosione è rimasta ferita"... "E' tornata mia figlia da lavoro, ha sentito l'esplosione ed è corsa verso il distributore di benzina perché lì lavorava l'ex compagno. (La Repubblica)