Milano, lo streamer Erkole derubato in diretta Twitch in Piazza Duomo – Il video

Dell’autore del furto, così come dello zaino, ancora nessuna traccia.

Sembrava una diretta su Twitch come tutte le altre, ma il finale è stato del tutto inaspettato.

L’unica cosa che posso fare, è vedere se è in qualche cestino»

Trattenendolo e cercando anche di convincerlo a chiamare il suo amico per portare indietro lo zaino, Erkole aspetta l’arrivo delle forze dell’ordine, che arrestano per furto con destrezza il ragazzo, un 25enne algerino con precedenti. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Derubato mentre conduce una diretta streaming sul canale Twitch in piazza Duomo a Milano: è capitato a Marco Ghino, conosciuto sui social col nome di Erkole. Avvisato da chi lo stava seguendo Erkole, 35 anni, lo ha bloccato per il tempo necessario all'arrivo della polizia (La Repubblica)

Il trentacinquenne italiano, di professione videomaker, stava intrattenendo i suoi follower con una diretta da piazza Duomo poco dopo la mezzanotte: all'improvviso è stato avvicinato da un ragazzo, poi identificato per un ventiquattrenne algerino, che prima gli ha chiesto un'informazione e poi, approfittando di un attimo di distrazione, gli ha rubato lo zaino con l'attrezzatura. (IL GIORNO)

L'hanno avvisato i suoi follower, "guarda che ti stanno rubando lo zaino! Nelle immagini estratte dal video si vede proprio un uomo che si avvicina alle spalle di Marco Ghino, conosciuto sui social col nome di Erkole , 35 anni: si abbassa e gli porta via lo zaino che lo streamer aveva appoggiato per terra per fare la diretta. (Repubblica TV)

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano Ed è proprio durante un live che, attorno alla mezzanotte e mezza di martedì, lo streamer subisce il furto dello zaino. (Corriere Milano)

Il giovane è stato poi dichiarato in arresto dalla polizia con l'accusa di furto con destrezza in concorso. Sono stati gli spettatori della diretta a segnalare nei commenti ad "Erkole" il furto subito, tanto che lo streamer ha subito reagito bloccando uno dei due malviventi, un 24enne cittadino algerino, con precedenti e irregolare in Italia. (MilanoToday.it)

Il ladro arrestato. Allertato dai fan, "Erkole" si ribella. Reagisce, e riesce a bloccare il ladro – che viene arrestato subito dopo dalle volanti intervenute sul posto (Fanpage.it)