Mercato, chi sono i giocatori più costosi d'Europa

Sul gradino più basso del podio dei giocatori più costosi ecco il nuovo astro nascente del calcio mondiale, il colosso norvegese Erling Håland

In Serie A, il giocatore che al momento ha il valore di mercato più alto è Romelu Lukaku dell’Inter.

Dietro l’ex Monaco troviamo un altro giocatore del PSG nella lista dei cartellini più costosi d’Europa.

Ciò nonostante, il belga dell’Inter è fuori dalla top-10 dei giocatori più costosi. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Mattatore di serata Kylian Mbappé, autore di una doppietta che lo pone sempre più in pole per raccogliere il testimone di Messi e Cristiano Ronaldo sulla vetta del mondo. Il contratto di Mbappé scadrà nel 2022, quindi le due società si dovranno sedere al tavolo delle trattative e trovare una soluzione a quella che sarebbe l’operazione di mercato che, inevitabilmente, segnerebbe la sessione di calciomercato estiva (ItaSportPress)

Nel bene, ovviamente. Un Neymar in serata di grazia ha innescato due delle tre reti francesi, la prima di Kylian Mbappé - “gemello” goleador, altrettanto ispirato - e quella del capitano, l’ex romanista Marquinhos (La Gazzetta dello Sport)

"Saremo felici anche di parlare di contratti. Nonostante la crisi economica e i passivi da bilancio causati dalla pandemia, Real e Barcellona sono accreditati di manovre soprattutto su Mbappè, il cui contratto e' in scadenza nel 2022. (Tutto Juve)

Non è da escludere l’addio di Cristiano Ronaldo al termine del campionato ed i bianconeri cercano un sostituto che potrebbe essere Mbappé. La Juventus guarda con attenzione al calciomercato per cercare di sistemare la propria rosa in ottica futura. (DirettaGoal)

Commenta per primo All'indomani della doppietta spettacolare che ha steso il Bayern Monaco in Champions League, dalla Spagna arriva l'ennesima indiscrezione di mercato su Kylian Mbappè . SOGNO - Il motivo? Vestire la maglia del Real Madrid . (Calciomercato.com)

Dalla Spagna continuano a sostenere che il presidente Florentino Perez insista nel monitorare così il futuro di Cristiano Ronaldo per far tornare a gioire i tifosi blancos. futuro Morata: nubi all’orizzonte. (JuveLive)