LECCE, I CONVOCATI DI GOTTI PER SFIDA A MONZA

Calcio ora per ora Questi i convocati dell'allenatore del Lecce, Luca Gotti, per la gara Lecce-Monza, 34ª giornata della Serie A TIM, in programma sabato 27 aprile 2024 alle ore 15:00. Portieri: Borbei, Brancolini, Falcone; Samooja. Difensori: Baschirotto, Dorgu, Gallo, Gendrey, Pongracic, Touba, Venuti. Centrocampisti: Berisha, Blin, Gonzalez, Oudin, Rafia. Attaccanti: Almqvist, Krstovic, Piccoli, Pierotti e Sansone. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Autore di tre romanzi: “Il vaso di Pandora” (2010), “La dea del mare” (2012), Quattro sbarre nell’anima (2016). Giornalista pubblicista dal 22-05-2014. (TeleRama News)

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Gonzalez, Blin, Dorgu;, Krstovic, Piccoli. Probabili formazioni (Eurosport IT)

Era il 16 giugno 1985 quando la squadra del presidente Jurlano, del direttore sportivo Cataldo e del tecnico Fascetti, pareggiando 1-1 al “Sada” con gol di Albertino Di Chiara, sbarcò per la prima volta nell’Olimpo del calcio italiano. (quotidianodipuglia.it)

Lecce impegnato in campionato questo pomeriggio contro il Monza allo stadio “Via del Mare”. TeleRama seguirà il match in diretta con il consueto appuntamento con Lecce Channel in Campo a partire dalle ore 14:15. (TeleRama News)

Il Lecce riceve il Monza nel 34° turno del campionato di Serie A . I padroni di casa vengono da due vittorie di fila senza prende gol, contro Empoli e Sassuolo, e occupano il 13° posto con 35 punti mentre il Monza ha rimediato appena un punto nelle ultime 4 giornate ed è undicesimo a quota 43. (Tuttosport)

Non c'è due senza tre? Il club giallorosso contro il Monza proverà a centrare la terza vittoria consecutiva dopo quelle ottenute contro Empoli e Sassuolo (oltretutto senza subìre reti). (Tuttosport)