Calciomercato Fiorentina, intesa con Italiano ed accelerata per Mandragora

Per il reparto portieri, si fanno più insistenti le voci di una partenza di Dragowski con direzione Liga (l’Espanyol offre un interessante pluriennale)

Appena qualche giorno, il tempo per concentrarsi a fondo su quello che era il vero obiettivo condiviso, vale a dire continuare insieme.

Il restyling della linea mediana prevederà anche l’inserimento di una pedina che sostituisca Castrovilli, ai box ancora per diversi mesi. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le versioni sul centrocampista non sono tutte concordi. Redazione VN. Ieri mattina la Fiorentina ha fatto un sondaggio per Mandragora, conferma La Gazzetta dello Sport. La conferma, rispetto a quanto filtrato ieri nel primo pomeriggio, si ferma qui. (Viola News)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport la Fiorentina avrebbe già l’accordo con la Juventus per il passaggio in viola del centrocampista Rolando Mandragora. Proprio per questo il classe ‘97 non farà nessun passo prima del faccia a faccia tra il suo agente e il ds Vagnati fissato per domani (Firenze Viola)

L'inserimento della Fiorentina nella trattativa per Rolando Mandragora ha spaventato il Torino. Mandragora ha già fatto sapere che resterebbe volentieri al Toro e la società granata spera che la volontà del giocatore possa fare la differenza (Calciomercato.com)

E così la Fiorentina si è inserita e ha trovato l’accordo con i bianconeri per circa 10 milioni. La passata stagione ha indossato la casacca del Torino ma i granata hanno deciso di non riscattarlo dalla Juventus. (Fiorentina.it)

I granata hanno deciso di non riscattarlo dalla Juventus, così la Fiorentina si sarebbe inserita senza indugi e avrebbe trovato un accordo per circa 10 milioni di euro Durante la passata stagione ha vestito la maglia del Torino, collezionando 23 presenze fra campionato e Coppa Italia. (Viola News)

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, il difensore classe 2002 non andrà in ritiro a Moena ma sarà (Firenze Viola)