Bologna, subito 6 gol: il primo è di Van Hooijdonk. Atalanta, solo un pari

Bologna, subito 6 gol: il primo è di Van Hooijdonk. Atalanta, solo un pariA Pinzolo contro la Bagnolese finisce 6-1: oltre all’olandese, due gol di Orsolini, quindi Sansone, Bonifazi e Denswil. La squadra di Gasperini fa 1-1 col Maccabi Bnei Reina (Serie B israeliana), segna Colley | Read More | Gazzetta.it L'articolo Bologna, subito 6 gol: il primo è di Van Hooijdonk. Atalanta, solo un pari proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altri giornali

Le sensazione sempre più forte, rafforzata anche dal cauto ottimismo esternato ieri in conferenza stampa a Pinzolo dal d.s. Da qualche ora sotto le Due Torri si parla solamente di Diego Costa (32), dopo la notizia che il centravanti brasiliano naturalizzato spagnolo si sarebbe proposto al Bologna e Sinisa Mihajlovic non avrebbe dato il via libera all’operazione. (Zerocinquantuno.it)

Il Tottenham vuole mettere le mani sul cartellino di Tomiyasu. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, subito Gabriel Jesus: le ultime. L’ultima offerta di Paratici, il quale tratta ormai da settimane il classe ’98 di Fukuoka in passato ambito dal Milan, è di 20 compresi due di bonus. (CalcioMercato.it)

Ci sono altri giocatori in alternativa, chiaramente si tratta di profili diversi, comunque giovani e sui quali investire”. “Orsolini fa parte del nostro organico e non c’è nessuna richiesta da altre squadre in questo momento (1000cuorirossoblu.it)

Spurs in versione barbaro in vena di saccheggi in Italia: Tomiyasu dal Bologna e Gollini dall’Atalanta, che era interessata al giapponese. Ci sono forti avvisaglie che il Tottenham, oltre ad essersi già praticamente accaparrato Pierluigi Gollini in attesa dell’accordo con l’Atalanta, alla fine soffi ai nerazzurri un obiettivo di mercato del pari di Takehiro Tomiyasu. (Calcio Atalanta)

Non potevamo spostarci per due anni fuori dalla città, il legame con i tifosi continuerà» I tifosi sono importanti per tutti i club e riavere il pubblico è il nostro desiderio». (Calcio News 24)

Le parole del ds del Bologna: "Siamo attaccati all'idea di Arnautovic, i tempi si allungano un po' e la cosa ci innervosisce". Intervenuto ai microfoni di Nettuno Bologna Uno, Walter Sabatini, direttore sportivo del club rossoblu, ha dato un aggiornamento sulla trattativa per Marko Arnautovic: "Siamo attaccati all'idea di Arnautovic, i tempi si allungano un po' e la cosa ci innervosisce. (fcinter1908)