Ferri punta su 3 giocatori: «Sono eccezionali, il Milan fa gioco e ha gamba»

Le sue parole sul match di San Siro. Intervenuto negli studi di Mediaset durante la trasmissione Pressing, Riccardo Ferri ha parlato del Milan di Pioli, vincente nel match di San Siro contro la Lazio di Sarri.

Kessié e Tonali sono eccezionali, Leao è tornato in condizione»

Le sue parole su tre giocatori che per lui sono stati eccezionali.

Riccardo Ferri ha parlato di Milan e della partita vinta in casa contro la Lazio. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Può poco Reina sui gol, molte responsabilità pesano su una difesa confusa sia sulle fasce che nelle zone centrali. Poco attivo anche il fronte offensivo, si salva solo Pedro per la voglia di fare qualcosa per cambiare la partita. (La Lazio Siamo Noi)

Se c'è una zona del campo in cui il Milan ha vinto contro la Lazio nel match di San Siro, quella è il centrocampo. A fare il resto sono stati, a detta dello stesso tecnico biancoceleste, una condizione fisica non ottimale e un atteggiamento tutt'altro che corretto nei confronti del primo vero big match di questa stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Sia negli spogliatoi – lo scrive il Corriere dello Sport: “il tecnico è stato duro con la squadra già nello spogliatoio” – che in tv. Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa (IlNapolista)

Il Corriere della Sera, questa mattina in edicola, sceglie di soffermarsi in prima pagina sui risultati dell'ultima giornata di Serie A, in particolare per quanto riguarda le milanesi. Ecco il titolo del quotidiano: "La Sampdoria frena l'Inter. (Tutto Juve)

Mister Pioli avrà a disposizione anche il francese per il delicato match di mercoledì sera contro il Liverpool. I rossoneri torneranno a giocare una delle competizioni più presitigiose per i clbu dopo tanti troppi anni. (Calcio In Pillole)

Gazzetta: "Niente 'sarrismo', solo 'piolismo' a San Siro". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il Milan ha annichilito la Lazio di Maurizio Sarri, in pratica l’ha soffocata nella culla, le ha impedito qualunque iniziativa degna del gioco per cui il suo allenatore è famoso. (TUTTO mercato WEB)