Svegliati amore mio, 15% di share per l'ultima puntata - Svegliati amore mio

Chiude in bellezza su Canale 5 Svegliati amore mio .

Nanà mobilita le donne in corteo.Nana è una madre, una moglie e prima ancora una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia.

Nel cast ci sono, oltre a Sabrina Ferilli, anche Ettore Bassi, Caterina Sbaraglia, Francesco Arca

Nel video qui sopra trovateDopo il dramma in reparto Nanà esorta le madri ad aiutare Stefano che pubblica un clamoroso reportage contro l'acciaieria, che Tagliabue difende. (Mediaset Play)

Su altre testate

Dopo un momento di buio e dolore Nanà inizia una battaglia, con la forza di una leonessa, contro il “Mostro”. ‘Svegliati amore mio’, la trama. Naná (Sabrina Ferilli) è una donna forte, animata da un profondo senso di giustizia, una mamma meravigliosa e una moglie innamorata. (Today.it)

Ieri sera è andata in onda la terza puntata finale della fiction ideata da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Durante la puntata si è scoperto non solo il futuro di Sara, la figlia di Nanà ammalatasi di leucemia, ma anche il futuro della acciaieria. (SuperGuidaTV)

La risposta della casa cinese non ha tardato ad arrivare e ha confermato che File Dash appartiene ormai al passato ed è stata sostituita da Nearby Share, la funzione sviluppata da Google per rispondere all’AirDrop sviluppato da Apple e implementato su iOS. - Advertisement -. (HelpMeTech)

Finalmente con l’ultima puntata Svegliati amore mio è possibile sapere se la piccola Sara guarirà dalla leucemia. Intanto per chi si stesse perdendo la puntata Svegliati amore mio streaming è disponibile su Mediasetplay, alla sezione fiction. (Lanostratv)

Pare proprio che Sabrina Ferilli, da anni legata ai successi della fiction Mediaset, dopo il grande successo de L’amore strappato e Svegliati amore mio possa tornare protagonista di una nuova miniserie targata Mediaset. (Tv Soap)

Gli ascolti tv sulle altre reti. Ecco come sono andati gli ascolti tv sulle altre reti: Kong: Skull Island, in onda su Italia1, è stato visto da 1.551.000 spettatori netti per il 6.1% di share. Su La7, Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi ha fatto registrare 563.000 spettatori netti per uno share del 3.1% di share. (Tv Fanpage)