Cucciari: "È una Roma in costruzione. Servono almeno 4-5 grandi acquisti"

Non sarei così catastrofico, i risultati non sono ancora all'altezza ma la società sta operando nel modo giusto, piano piano metterà dei tasselli a disposizione di Mourinho.

C'è poca personalità, ci sono buoni giocatori, servono almeno 4-5 grandi acquisti

"Quando lo scegli, devi mettergli a disposizione giocatori all'altezza.

A Mourinho servono giocatori nuovi?

A intervenire in diretta ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato mister Alessandro Cucciari (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Mou è un grande allenatore, ma ha bisogno dei giocatori in campo, di qualità e di testa. La storia insegna che Mou è anche un grande allenatore (IlNapolista)

E soprattutto ad ascoltare e seguire Mourinho Perché – soprattutto – è la testimonianza che i Friedkin continuano ad essere, legittimamente e vigorosamente, convinti di voler dare forza a Mourinho. (Giallorossi.net)

Ai microfoni di ‘Radio Radio’ Enrico Camelio ha infatti dichiarato: “Stavolta può partire, ovviamente a giugno. In grande difficoltà la Roma di Josè Mourinho, che potrebbe perdere uno dei suoi talenti nel prossimo calciomercato estivo. (CalcioMercato.it)

Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. (Voce Giallo Rossa)

Maitland-Niles e Oliveira ok per Mou". vedi letture. Tramite le pagine della Gazzetta dello Sport, l'ex Roma Sebino Nela ha commentato il mercato giallorosso partendo dagli arrivi di Maitland-Niles e Sergio Oliveira: "La Roma ha bisogno di leader, di giocatori di personalità perché a mio avviso non è una squadra scarsa, ma deve crescere come tenuta mentale. (TUTTO mercato WEB)

Se la via più breve ed efficace per ottenerli, secondo Mourinho, è quella del mercato, la Roma ha dato la sua risposta percorrendola È perché Gasperini ha avuto “dodici sessioni di mercato” per rinforzare la rosa. (Voce Giallo Rossa)