La ripresa degli arrivi nel Vicentino dopo il crollo dovuto al lockdown

E quelle censite dal Consorzio Vicenzaè attraverso gli uffici Iat (certificate dal portale statistica della Regione) parlano, almeno fino alla primavera scorsa, di un rilancio del comparto.

Ad aprile 2020 infatti, il flusso era stato di appena 4.871 presenze (vigevano le restrizioni dure), quello appena trascorso ne ha fatte segnare oltre 21 mila

Il numero positivo è però quello relativo ai mesi di marzo e aprile, che nel 2021 crescono rispettivamente del +135,07% e, addirittura, del + 332,82%. (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

Un paio d’anni fa, quando i due già si frequentavano, lui le aveva scattato delle fotografie nuda, in cui la si vedeva in viso. Ora, a distanza di alcuni mesi, è emerso che la procura ha avviato un’articolata indagine ipotizzando il reato di revenge porn a carico del giovane (ex fidanzato?) (Il Giornale di Vicenza)

Complessivamente il totale è ora di 874.705 dosi, di cui 511.585 nell'Ulss 8 Berica e 363.120 nell'Ulss 7 Pedemontana A Vicenza e provincia nella giornata di ieri sono state somministrate 6.130 dosi di vaccino. (Il Giornale di Vicenza)

L'uomo, 44 anni, di Santorso, che stava arrampicando con un'amica, ha riportato un probabile trauma alla caviglia finendo a terra. Alle 15.30 circa il Soccorso alpino di Schio è stato allertato dalla centrale del Suem, per un freeclimber volato nella falesia Piccole Dolomiti sul Cornetto, Sengio Alto. (Il Giornale di Vicenza)

Prova ne è la presenza, anche nell'ultimo fine settimana, di numerosi turisti in centro storico. E a proposito di green pass, la festa del Redentore di Venezia è stato il primo, grande banco di prova per il provvedimento d'accesso a eventi e luoghi a rischio assembramento, in fase di discussione proprio in queste ore. (Il Giornale di Vicenza)

L’incidente è avvenuto poco dopo le 10.30 di lunedì, in via dell’Artigianato e sul posto per soccorrere la donna si è reso necessario l’intervento, oltre che del Suem 118, anche dei vigili del fuoco. Le cause dell’incidente saranno appurate dai carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del sinistro. (L'Eco Vicentino)

Hanno passato la prima notte in strada, hanno sporto denuncia, e infine si sono organizzati per non tornare a casa. Dopo aver suonato i campanelli, dopo aver cercato invano di contattare Antonio Amato, hanno capito di essere stati raggirati. (Il Giornale di Vicenza)