Chiara Ferragni, "quello che gli uomini non accettano": soldi, la bordata dell'influencer

A molti la ricchezza e la fama di una donna fanno paura…raramente un uomo accetta una compagna che guadagna più di lui”, ha spiegato.

A Vogue Chiara Ferragni ha raccontato del suo successo rispondendo anche ad una domanda sulla possibilità che perda il suo profilo social: “Troverei il modo di reinventarmi, ma è difficile che accada per come mi espongo io”, ha spiegato.

Chiara Ferragni e gli slip completamenti trasparenti: la foto scadalizza | Guarda. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez sarà un superattico su due livelli che la nota influencer definisce “stupefacente”: vi sveliamo alcuni dettagli inediti. Sicuramente la nuova casa sarà più grande dell'attuale, come si vede anche nelle story di Instagram e con una vista mozzafiato (Donna Fanpage)

Tra dieci anni immagino Chiara Ferragni senza Fedez. "Ecco perché Luca Morisi è stato linciato". (Liberoquotidiano.it)

Chiara Ferragni e Fedez hanno mostrato tutta la loro soddisfazione per i lavori per la loro futura casa. Per la prima volta oggi abbiamo avuto la possibilità di vedere in anteprima la futura casa che abbiamo interamente disegnato per i nostri cari Chiara Ferragni e Fedez. (CheNews.it)

Chiara Ferragni, per la prima volta, ha condiviso sui social la foto della sua nuova casa. Attualmente i Ferragnez vivono in un bellissimo attico, sempre nella stessa zona della nuova abitazione, uno dei quartieri più esclusivi di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Attraverso il proprio profilo Instagram, la stessa ditta ha pubblicato qualche contenuto sulla nuova casa dei Ferragnez e ha scritto:. Nelle immagini postate da Chiara notiamo ancora la casa a uno stato grezzo. (Webboh)

Antonio Ricci non usa mezzi termini per parlare di una delle coppie più chiacchierate del web, ovvero quella composta da Chiara Ferragni e Fedez. Queste le sue parole: "I due sono un vero potere forte, resta da verificare per quanto tempo manterranno il consenso. (AreaNapoli.it)