NBA, Kobe Bryant: 75.000 dollari per il calco delle sue mani tra le stelle di Hollywood

Getty. La vendita all’asta di una serie di pezzi di memorabilia legati al nome di Kobe Bryant e appartenuti a un collezionista privato del Kentucky ha portato la casa d’aste Julien’s a incassare più di 200.000 dollari (202.590 per l’esattezza, oltre 185.000 euro), a testimonianza di come — oggi più che mai — l’interesse attorno all’ex superstar dei Lakers sia altissimo, tra tifosi e collezionisti. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

2/9 Getty. (Sky Sport)

Ha concluso la carriera con una media di 25.0 punti, 5.2 rimbalzi, e 4.7 assist in 1,346 partite disputate. La sua mentalità era così diversa, non ho mai sperimentato e mai visto qualcuno che avesse la sua stessa mentalità a 19 anni. (NbaReligion)

In particolare due giocatori hanno visto accostare il proprio nome a quello di MJ: Kobe Bryant e LeBron James. Per quanta riguarda il paragone tra MJ e Kobe si è così espresso:. “Non ho trascorso molto tempo con Michael, ma penso che avessero la stessa mentalità vincente. (NbaReligion)

Le canotte NBA ispirate ai Supereroi dei fumetti. Il mondo NBA in lutto: è morto Jerry Sloan Karl Malone era infortunato nel corso di quella serie, Shaq aveva vinto le edizioni 2000-2001-2002 dell’MVP delle Finali e Kobe voleva egoisticamente quel premio. (NbaReligion)

Ospite a “All The Smoke”- il podcast con Stephen Jackson e Harrison Barnes - Carter ha detto che al momento secondo lui sul podio NBA dei giocatori più forti di sempre siedono: Michael Jordan al primo posto, Kobe Bryant al secondo e LeBron James al terzo. (Sky Sport)

Penso che si debba rispettosamente aggiungere Kobe a questa discussione” Io volevo essere cattivo come Patrick Ewing in post, volevo correre come David Robinson, volevo dominare come Wilt Chamberlain. (Sportando)