S. Borré mattatore in finale di EL: "Sapevo che avrei segnato". E arriva il gavettone in diretta tv

S. Borré mattatore in finale di EL: "Sapevo che avrei segnato".

Abbiamo mostrato grande carattere rimontando dopo il vantaggio dei Rangers", le dichiarazioni dell'attaccante colombiano in forza all'Eintracht Francoforte con tanto di gavettone in diretta tv.

Prima di battere il rigore ho avuto tanta fiducia, sapevo che avrei segnato.

E arriva il gavettone in diretta tv. vedi letture. Rafael Santos Borré, autore del gol e del rigore decisivi ieri contro i Rangers, ha raccontato tutte le sue emozioni a Sky Sport nell'immediato post partita di Siviglia: "Ho vissuto momenti difficili, ma questa Europa League è il coronamento del mio percorso e ora voglio godermela al massimo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

19 maggio 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/europa-league-a-siviglia-volano-sedie-bastoni-e-petardi-tra-tifosi-dell-eintracht-e-dei-rangers/416139/417076 Copia (Repubblica TV)

I tedeschi hanno vinto e hanno esultato insieme al loro pubblico in quel di Siviglia, sede appunto della finale. Anche capitan Sebastian Rode ha preso, ovviamente, parte ai festeggiamenti nonostante il bruttissimo taglio in testa subito durante la partita che lo ha obbligato a giocare con una vistosa fasciatura. (ItaSportPress)

Loro sono passati in vantaggio ma noi siamo stati bravi a reagire. Abbiamo avuto anche un po’ di fortuna ai rigori però abbiamo meritato questa Europa League perché non abbiamo mai perso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dall’altra parte i Rangers provano a sfruttare i pochi spazi che si aprono, spaventando Trapp giusto con Aribo (mancino a giro fuori di poco) e Lundstram (colpo di testa debole alzato in corner dal portiere) Tra imprecisione, respinte difensive e una sola vera parata di McGregor sul mancino di Knauff, l’Eintracht non riesce però a sfondare. (AGI - Agenzia Italia)

Se domenica il Milan vincerà lo scudetto allora sarà completa" Queste le sue parole: "La mia stagione non è finita. (Milan News)

Decisivo l'errore di Ramsey, che ha condannato gli scozzesi, mentre a mandare in paradiso l'Eintracht è stato Borrè, che ha siglato l'ultimo rigore decisivo. In finale di Europa League i tedeschi hanno superato i Rangers di Glasgow ai calci di rigore, dopo un match terminato 1-1. (Sky Sport)