Non solo Hysaj, anche Allan dovrà pagare il Napoli: la cifra

Entro il 30 novembre è atteso il lodo in riferimento ad Allan, per cui il Napoli ha chiesto il 50% di una mensilità (circa 80000 euro)

"Le ventisei pagine nelle motivazioni della sentenza danno ragione al Napoli sulla linea che da due anni porta avanti sull’argomento.

Iniziano a fioccare le prime decisioni del Collegio Arbitrale in merito all'ammutinamento del 2019 dei giocatori del Napoli.

Nella giornata di ieri è arrivata la prima sentenza riguardo all’ammutinamento, un evento clamoroso, una vicenda unica nella storia del calcio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Le ventisei pagine nelle motivazioni della sentenza danno ragione al Napoli sulla linea che da due anni porta avanti sull’argomento. Entro il 30 novembre è atteso il lodo in riferimento ad Allan, per cui il Napoli ha chiesto il 50% di una mensilità (circa 80000 euro) (Tutto Napoli)

Hysaj Napoli De Laurentiis. Questa sentenza ovviamente influenza i casi, ancora aperti, di Allan e Maksimovic. Ieri è stata una giornata fondamentale, infatti è arrivata la prima sentenza, per quella che è una vicenda storica nel mondo del calcio. (SpazioNapoli)

Ma nel caso specifico Allan aveva una posizione più grave rispetto agli altri, anche perché era accusato di aver aggredito verbalmente il vice presidente Edo De Laurentiis con una frase ingiuriosa. Inoltre Ancelotti ha detto ai giudici che non aveva nemmeno sentito la frase pronunciata contro Edo De Laurentiis. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il collegio arbitrale ha accolto la proposta di multa (170mila euro) per Allan Marques Loureiro, ritenendo valide le due contestazioni mosse dal presidente De Laurentiis". (AreaNapoli.it)

Ammutinamento Napoli, Mertens litigò con Giuntoli, Insigne cacciò Edo De Laurentiis dallo spogliatoio insultandolo. I giocatori si rifiutarono di andare in ritiro. La sera del 5 novembre, negli spogliatoi del San Paolo, accadde di tutto. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, tutto ciò diventa un precedente importante per i lodi promossi contro Allan e Maksimovic Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti. (CalcioNapoli24)