Euro 2020. Pronti per il fischio d'inizio. A Roma 2 maxi schermi per seguire gli Azzurri

Rimandato al prossimo match l'allestimento di altri 4 maxi schermi in altri municipi della città

Saranno due i maxi schermi al centro di Roma che trasmetteranno la partita inaugurale degli Europei tra Italia e Turchia che si disputerà stasera allo stadio Olimpico.

Due maxi schermi per seguire la partita inaugurale.

Il Uefa Festival sarà suddiviso in tre aree: il Football Village, la Fan Zone e il Media Center sulla terrazza del Pincio. (Rai News)

Su altri giornali

Prima gara del girone contro l'Inghilterra. Nel senso che i giocatori inglesi si inginocchieranno in segno di solidarietà al movimento anti-razzista e invece i giocatori croati resteranno in piedi al contrario dei calciatori della Nazionale guidata da Southgate. (fcinter1908)

Il passaggio della Pattuglia acrobatica nazionale non potrà essere effettuato per motivi legati alla sicurezza del volo. La causa è da attribuire al cerimoniale Uefa e in particolare ai palloni a elio ancorati al suolo e al rischio (remoto) che si potrebbero staccare rendendo pericoloso il volo delle Frecce (Il Messaggero Veneto)

Di cose da fare, infatti, ce ne saranno: dai campi allestiti per giocare a Piazza del Popolo, alle gabbie per il foot biliard o il teqball. All'interno del Football Village (anche in Largo dei Lombardi), ci saranno i due hotspot Coca-Cola, sponsor storico dell'Uefa. (Milan News)

"Utilizzando una narrazione coinvolgente e un linguaggio contemporaneo -si legge in una nota- il video ideato da Auiki e prodotto da Indaco, mostra il profondo legame tra squadra e pubblico, dando vita a un manifesto valoriale dell'Italia di oggi, non solo calcistica, in cui, proprio come nella Nazionale di Mancini, è il gruppo più dei singoli a fare la differenza". (Milan News)

Ma che - almeno in linea teorica - nessuno si sente di escludere al momento. (TUTTO mercato WEB)

esclusiva Tricella: "Italia, tante aspettative. Stiamo andando agli Europei in pompa magna". vedi letture. Roberto Tricella, ex libero del Verona scudettato e della Nazionale ha parlato a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)