Spagna-Francia LIVE: cronaca, tabellino e risultato in diretta

La Spagna mantiene più possesso palla ma non calcia verso la porta di Lloris.

La diretta testuale della finale di Nations League tra Spagna e Francia: sintesi, risultato e tabellino della partita di San Siro.

A San Siro zero emozioni, tanto possesso palla e un infortunio: Varane costretto ad uscire per un problema alla caviglia destra.

#VamosEspaña pic.twitter.com/RhXbJSyGke — Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) October 10, 2021. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Di seguito le immagini raccolte dall’inviato di TMW Buona risposta da parte dei tifosi che stanno entrando nell’impianto milanese. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore della Real Sociedad, autore del vantaggio iberico questa sera, è rimasto deluso dalla sconfitta che le Furie Rosse hanno riportato questa sera. (Calcio In Pillole)

Spagna : Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Rodri; Ferran Torres, Sarabia, Oyarzabal. Francia : Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe; Pavard, Pogba, Tchouameni, Theo Hernandez; Griezmann; Benzema, Mbappé (Calciomercato.com)

Nonostante la sfida per la coppia sia Spagna-Francia, ci sono numerosi tifosi azzurri presenti sugli spalti dell’impianto milanese. Leggi anche -> Nations League, highlights Italia-Belgio: gol e sintesi della partita – VIDEO. (CalcioToday.it)

L'altro è Lucas Hernández che lascia il posto a Kimpembe Dentroal posto di Pau Torres e Koke. (Eurosport IT)

Tiratori di Spagna-Francia. Una quota alternativa è quella relativa ai tiri nello specchio che potrebbero arrivare; dal momento che Paul Pogba sarà con ogni probabilità il responsabile dei tiri da fermo, impossibile non puntare sul “Polpo” Spagna-Francia è la finale di Nations League, il cui calcio d’inizio è fissato alle ore 20.45, allo Stadio Meazza di Milano. (Il Veggente)