Calciomercato Inter, dalla Spagna | Lukaku al Real, ecco a che prezzo

Gli ottimi rapporti tra Real e i nerazzurri, scrivono sempre in Spagna, potrebbero favorire l’operazione.

In quest’ultimo Paese il bomber e leader nerazzurro viene accostato con insistenza a Barcellona e Real Madrid.

Secondo ‘todofichajes.com’, però, la delicata situazione economico-societaria della ‘Beneamata’, può consentire alle ‘Merengues’ di mettere le mani sul cartellino del 28enne ex United a una cifra inferiore, inferiore anche a quanto è costato due estati fa

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le clamorose indiscrezioni riguardanti Romelu Lukaku e il suo possibile approdo al Real Madrid. (InterLive.it)

Su altri media

E, come scrivono in Spagna, in lista c'è anche Romelu Lukaku . 7 Il Real Madrid cerca un rinforzo in attacco. (Calciomercato.com)

E’ un giocatore che nel Bayern Monaco ci potrebbe stare, anche tecnicamente è un giocatore importante” ha detto. In caso di offerta irrinunciabile, Lukaku potrebbe diventare l’obiettivo prioritario. (InterLive.it)

Karim Benzema sembra aver concluso l’esperienza al Real Madrid, dunque Perez deve necessariamente acquistare un centravanti. Lukaku questa stagione ha segnato 23 gol in tutte le competizioni, siglando anche 5 assist in 30 partite. (Calciomercatonews.com)

Il suo valore è schizzato fino ai 90 milioni di euro, il Real Madrid però potrebbe ottenere uno sconto visti gli ottimi rapporti con la dirigenza nerazzurra Dopo il Manchester City di Pep Guardiola, secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes, anche il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Lukaku sul mercato. (passioneinter.com)

Stando a quanto riportato da todofichajes.com, infatti, Lukaku sarebbe terzo nella lista degli attaccanti prediletti dai Blancos, rappresentando una sorta di piano C qualora fallissero i tentativi di portare uno tra Kylian Mbappé ed Erling Haaland a Madrid Trascinatore della squadra e mattatore dei match: Romelu Lukaku è certamente uno dei punti saldi dell’Inter targata Antonio Conte, che oggi non può più prescindere dall’attaccante belga. (SpazioInter)