Prenota iPhone 13 da MediaWorld e ottieni vantaggi esclusivi

La gamma iPhone 13 di Apple ha veramente qualcosa per tutti, a partire dal piccolo iPhone 13 Mini fino ad arrivare al possente iPhone 13 Pro Max, i dispositivi vi garantiranno un’esecuzione fluida e veloce di tutte le applicazioni, un’elevata durata della batteria e la possibilità di scattare video e registrare filmati di elevatissima qualità.

Nella giornata di ieri, martedì 14 settembre, Apple, dopo i consueti mesi e mesi di rumor, ha presentato ufficialmente la nuova gamma di smartphone iPhone 13, che comprende anche iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max e iPhone 13 Mini. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prezzi e disponibilità. Apple iPhone 13 Pro e Pro Max saranno disponibili in grafite, oro, argento e azzurro sierra nei tagli di memoria da 128GB, 256GB, 512GB e 1TB iPhone 13 e iPhone 13 Mini sono stati ridisegnati interamente sia dentro che fuori, con un nuovo telaio in alluminio. (DR COMMODORE)

Come al solito, si parte dal modello Mini e si arriva al top di gamma Pro Max. Insomma, i nuovi iPhone 13 portano la potenza mobile su nuove vette e siamo sicuri che tanti fan non vedranno l’ora che arrivi il 24 settembre, quando Mediaworld inizierà a spedire i primi dispositivi (Tom's Hardware Italia)

Stephen Gill si è interessato alla fotografia fin dalla prima infanzia, grazie all’influenza di suo padre e all’interesse per gli insetti promosso da BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto di Fondazione Riccardo Catella, per celebrare l’arrivo dell’autunno creando una grande festa che avvicini la cittadinanza alla natura urbana. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La nuova generazione, quella degli iPhone 13, è stata presentata con un grande evento il 14 settembre 2021, e ha ancora una volta alzato l’asticella della tecnologia in questo ambito. (Donna Glamour)

Lo schermo adotta il TrueTone Ma all'interno il nuovo chipset lo rende più veloce e potente. (Corriere della Sera)

Ecco qualcosa di divertente sull’annuncio di martedì dell’A15 Bionic: Apple non ha confrontato le sue prestazioni con l’A14. Ma quest’anno, Apple ha scelto di annunciare che l’A15 nell’iPhone 13 Pro ha una grafica e prestazioni della CPU migliori del 50% “rispetto alla concorrenza”. (La Tribuna Sammarinese)