Gerry Scotti a Verissimo: «Rudy Zerbi? Ho scoperto una cosa della sua vita. Abbiamo pianto insieme». Silvia Toffanin incredula

Abbiamo pianto insieme».

L'ultima volta che abbiamo pianto insieme è stato in camerino, quando mi ha detto che stava per diventare nonno.

Siamo molto amici e spesso abbiamo pianto insieme» ha detto Gerry Scotti. Continua Rudy Zerbi: «È vero, ha conosciuto mio padre prima di me, è incredibile.

Gerry Scotti a Verissimo : «Rudy Zerbi?

Quando poi Rudy ha scoperto di essere suo figlio, io sono rimasto senza parole. (Leggo.it)

Su altri media

È Jonathan Rossi ad aver infiammato il palco dicon le sue incredibili evoluzioni di street-trial. Attualmente vive in Germania.Immagini: [1] [29] - Gif: [1] (Gayburg)

Maria De Filippi, difficoltà con un concorrente di Tu sì que vales: “Ho sbagliato”. E’ sabato e come ogni fine settimana Canale 5 si accende dei colori di Tu sì que vales con la straordinaria giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. (Lanostratv)

E Zerbi, parlando di Gerry Scotti, altrettanto presente a Verissimo in una ospitata di coppia, ha speso parole sorprendenti. 18 ottobre 2020 a. a. a. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata trasmessa su Canale 5 sabato 17 ottobre, anche Rudy Zerbi, giudice di Tu si que vales. (Liberoquotidiano.it)

Tu si que vales, giudici inorriditi: vedete queste lastre di ghiaccio? Belen Rodriguez, invece, sottolinea: “Sotto la botola dello studio c’è un altro mondo”. (Liberoquotidiano.it)

La storia di Raffaele a Tu sì que vales è stata un’altra bella lezione di vita a cui ormai questo programma ci ha abituati. La malattia di Raffaele a Tu sì que vales, il consiglio di Maria: “Devi imparare a fott…tene”. (Gossip e TV)

Intervento simile per la De Filippi anche quando è salito sul palco Raffaele, 26enne di Cremona nato con la sindrome di Treacher Collins:. Nella puntata andata in onda sabato 17 ottobre, si è parlato in più di una occasione di quanto (di brutto) accade sui social. (Tvblog)