Ballando con le stelle: svelato il prossimo incredibile ballerino per una notte

Ballando con le stelle: svelato il prossimo incredibile ballerino per una notte. Il programma che il pubblico ama da molti anni, e condotto alla perfezione da Milly Carlucci, come sappiamo va in onda tutti i sabati in diretta.

Vediamo insieme il prossimo ballerino che si esibirà a Ballando con le stelle, solamente per una notta, un nome incredibile.

Quindi a Ballando con le stelle, si stanno già preparando, per il prossimo ballerino speciale che si esibirà sul palco di Rai1.

E voi cosa ne pensate di questa scelta su Red Canzian come ballerino per una notte?

Il programma del sabato sera, Ballando con le stelle, è davvero molto amato e seguito da moltissime persone. (Leggilo.org)

Su altri media

Presentatrice e direttore artistico dello show del sabato sera di Rai Uno, Milly Carlucci è ballerina per una notte. A 66 anni Milly mette in mostra un fisico da sballo ed è la stella di uno dei momenti cult della tv. (Gossip News)

Sicuramente la scelta di Milly Carlucci risulterà graditissima ai fans della storica band dei Pooh: il prossimo ballerino per una notte sarà Red Canzian (TvBlog). Milly Carlucci chiama Red Canzian: sarà lui il ballerino per una notte sabato prossimo. (Lanostratv)

La sua passione è sempre stata la danza, Samuel Peron ha iniziato a coltivarla sin da bambino. E adesso vogliamo consacrarlo, sposandoci e mettendo su famiglia”, ha raccontato Samuel Peron sulla sua relazione con Tania Bambaci durante un’intervista a Dipiù. (TuttiVip)

A Storie Italiane, invece, il ballerino ha avuto modo di confrontarsi con l’esperto in collegamento, il quale ha spiazzato con un’osservazione del tutto naturale:. Nel suo caso non si può parlare di guarigione, perché in effetti non ha mai contratto il virus. (Lanostratv)

Peron infatti avrebbe dovuto partecipare a Ballando con le Stelle in coppia con Rosalinda Celentano. editato in: da. Ballando con le Stelle, tutti i concorrenti scelti da Milly Carlucci. (DiLei Vip)

Samuel Peron: “L’ho detto a Milly”. Samuel Peron, dopo la piccola polemica nata a Storie Italiane circa la puntata di Ballando con le Stelle, ha subito lanciato una frecciatina alla giuria del programma del sabato sera. (MeteoWeek)