Allegri: Marchisio vice Pirlo. Vidal resta e sarà titolare

Prima conferenza stampa alla vigilia di una partita ufficiale per Massimiliano Allegri. Domani parte la stagione dei campioni d'Italia: alle 18 a Verona c'è il Chievo. Il tecnico bianconero si presenta in tutta la sua euforia: «Buongiorno a tutti, ben trovati», l'urlo ... (ForzaJuve.org)

Su altri giornali

La sua presenza in vista dell’esordio di campionato non appare più così certa, ma sembra esserci un cauto ottimismo nello spogliatoio bianconero. La situazione in... (JuveNews24)

Il centrocampista bianconero ha svolto un lavoro differenziato a causa di un problema alla coscia destra ed è rischio per la prima di campionato contro il Chievo. SPECIALE Serie A · Redazione (ATF) .. (DiariodelWeb.it)

Allegri, IPP. L'allenatore bianconero: "Marchisio giocherà al posto di Pirlo. (Sport Mediaset)

Simone... Certo che cominciare così la stagione è fantastico, soprattutto in prospettiva futura. (JuveNews24)

La trattativa per Sorensen non si è ancora chiuse: nelle ultime ore,... Ecco le parole di Gianluca Di Marzio, che commenta l’inserimento di una nuova pretendente: “L’Hellas Verona ha affondato il colpo, ma ancora non è sufficiente. (JuveNews24)

Se negli anni passati la siccità aveva messo in ginocchio diverse colture, quest’anno le continue perturbazioni anche di forte intensità hanno alla fine generato altrettante preoccupazioni... (Bologna 2000)