Io e Lei di Maria Sole Tognazzi: la recensione
Maria Sole Tognazzi in "Io e lei" tiene completamente a distanza la vita, tranne quella osservata nei salotti iperbarici per le famiglie immaginate dalla televisione italiana, luoghi senza strappi e aperture, così lontani da qualsiasi idea di cinema ... (Indie-eye)
Ne parlano anche altri giornali
«Una bellissima, normalissima storia d'amore». (Il Messaggero)
In questa puntata, Sabrina Ferilli si confessa ai microfoni di “Supercinema” in occasione dell'uscita ... (La Gazzetta dello Spettacolo)
Di coraggioso c'è che affronta con franchezza il tema (praticamente ignorato dal nostro cinema) dell'amor saffico, mettendo insieme due attrici che quanto a temperamento e stile recitativo non hanno nulla in comune. (La Stampa)
Ma sapete com'è in quest'Italia ingorda di tutto, che ama sviare, soffiare sulle braci, aizzare. Soltanto un pensiero veloce, . (Messaggero Veneto)
In occasione delle diverse proiezioni della pellicola di Maria Sole Tognazzi, le due protagoniste del cinema ... (ContattoNews.it)
Forse è vero, ma un pizzico di coraggio in più avrebbe reso più incisivo questo racconto, comunque impreziosito dalla penna brillante dello sceneggiatore Ivan Cotroneo, di cui si riconosce la mano che ha dato l'impronta a Tutti pazzi per amore e Una ... (Stadio24.com)