Calciomercato Monza, va alla Juventus | I dettagli

Frattesi è nel mirino della Juve che lo lascerebbe per una stagione in prestito al Monza

La Juventus punta su un giovane del Monza per aumentare il proprio volume di giovani in giro per l’Italia: i dettagli. La Juventus continua a mettere le mani sui giovani italiani, anche per intrattenere rapporti coi club.

LEGGI ANCHE > > > Serie B, 36^ giornata: tutti i risultati | Clamoroso il Monza, l’Empoli vola in A!

Uno dei giovani su cui il club bianconero potrebbe puntare è Davide Frattesi, classe ’99 attualmente al Monza che ha anche segnato nello scontro diretto contro la Salernitana all’Arechi. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altri media

Due uscite, quelle con Cittadella e Monza, zero punti: solo SPAL e Virtus Entella hanno fatto lo stesso. I ko con Cittadella e Monza lasciano a 0 lo score dei salentini dopo la ripresa della Serie B post sosta forzata. (Calcio Lecce)

Snocciolare quelli più lampanti potrebbe invece dare un riferimento per costruire le basi delle speranze future. SPAL, Cittadella e Monza: rischiano di essere queste le parole del rimpianto per il Lecce 2020/21. (Calcio Lecce)

Il Monza ha raccolto 61 punti in classifica dopo 36 partite di campionato; considerando tre punti a vittoria da sempre, soltanto una volta la squadra brianzola ne ha messi insieme di più allo stesso punto della stagione in Serie B: 64 nel 1976/77. (Monza-News)

Calciomercato Monza, il futuro di Brocchi tra promozione finale di stagione: lo scenario per la panchina dei brianzoli, a due giornate dalla fine. A rivelarlo è Filippo Ancona, firma del ‘Corriere dello Sport’, ai microfoni di ‘Top Calcio24’: “Bisognerà capire in quale categoria giocherà il Monza – spiega, facendo riferimento al futuro di Brocchi – L’ex Milan ha superato parecchi ostacoli, sarà oggetto di valutazioni approfondite (SerieBnews.com)

I brianzoli hanno agganciato proprio i salentini, seppur al secondo posto, con due punti di vantaggio sulle inseguitrici, ci sia la Salernitana, attesa domenica proprio dallo scontro diretto con la capolista toscana La squadra di Brocchi ha però trovato ritmo una volta svuotata l'infermeria, superando nello scontro diretto il Lecce con la rete del finalese Barberis. (SvSport.it)

«Giornata perfetta fino al rigore vittoria della Salernitana. PROMOZIONE DIRETTA – «Per vincere il campionato bisogna avere continuità che noi abbiamo perso in un momento per noi difficile. (Salernonotizie.it)