Atalanta, le nuove maglie 2021-22. FOTO

e tre nuove maglie più quella del portiere: l'Atalanta le ha svelate tutte insieme, lanciando contemporaneamente la campagna sui social.

Parola chiave "passione", quella con cui i tifosi hanno spinto la Dea a sognare in Italia e in Europa nelle ultime stagioni. . PERCASSI FA IL PUNTO SUL MERCATO DELL'ATALANTA

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L’evento si terrà presso la sede della Gewiss di Cenate Sotto in via Alessandro Volta Al solito è grande la curiosità tra i tifosi in merito, con i più tradizionalisti pronti a bacchettare eventuali cambiamenti ritenuti eccessivi. (Calcio Atalanta)

Ovviamente, il video del De Graafschap è diventato virale, pieno di like e commenti di apprezzamento La squadra di seconda serie olandese e una location inedita in vista della prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Con questa breve nota, il club bergamasco ha presentato la nuova divisa da gioco Home per la prossima stagione. Contestualmente, la Dea ha svelato anche la seconda e la terza maglia. (Calcio e Finanza)

"Sempre più forte la passione", questo lo slogan utilizzato dalla Dea. Di seguito le immagini delle divise che accompagneranno la squadra di Gasperini in campionato e in Champions League (ItaSportPress)

Svelate le nuove divise dell'Atalanta per la stagione 2021-22. È stata inserita la scritta Bergamo sulla maglia per sottolineare il legame con la città. (Calciomercato.com)

Le parole di Bosatelli e Cervini. Prima di svelare le nuove maglie ha preso la parola Fabio Bosatelli, presidente della Gewiss: “Questo evento è l’occasione per inaugurare la nuova stagione e per presentare maglie che spero siano sempre più sudate”. (GianlucaDiMarzio.com)