Bari, Mignani: "Contro il Verona sfida stimolante, andremo lì per provare a vincere"

Michele Mignani, allenatore del Bari, presenta in conferenza stampa il match di Coppa Italia di domani contro l'Hellas Verona.

Il Verona lo scorso anno ha fatto molto bene, siamo contentissimi di aver passato il turno e di andare a confrontarci con una formazione di categoria superiore.

L'ASSENZA DI UN ATTACCANTE - "Abbiamo diversi giocatori offensivi, poi magari prime punte per caratteristiche non ci sono, ma non è obbligatorio averle. (TuttoCalcioPuglia.com)

Su altri giornali

Attaccanti: Henry, Lasagna, Djuric, Piccoli, Sulemana Centrocampisti: Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Ilic, Hongla, Terracciano, Tamèze, Cortinovis. (TUTTO mercato WEB)

Anche lo scorso anno la rosa l'abbiamo completata a campionato in corso": esordisce così, nella conferenza stampa che anticipa la gara di Coppa Italia contro l'Hellas Verona, il tecnico del Bari Michele Mignani (TUTTO mercato WEB)

Per lala pista sembra decisamente più fredda rispetto a qualche settimana fa, ma Giovanniresta sul mercato. Ecco le sue parole: "Giovanni è un ragazzo puro e pulito, anche troppo. (ilBianconero)

Tra gli assenti spunta il nome di Simeone, oltre al neo-acquisto Josh Doig e a Mateusz Praszelik e Mert Cetin, anch’essi in uscita. Difensori: Amione, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz, Coppola, Retsos. (Calcio News 24)

Difensori: Amione, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz, Coppola, Retsos. Ecco la lista completa:. Portieri: Montipò, Chiesa, Berardi. (Napoli Magazine)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La nuova stagione del Verona è ai blocchi di partenza: in vista dell'esordio in Coppa Italia contro il Bari, il tecnico dei veneti Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale non figura il Cholito Simeone, in odore d'addio da ormai diverse settimane. (Tutto Napoli)