Calciomercato, non ha dubbi: “Conte tornerà all’Inter”

Antonio Conte ha lasciato l’Inter dopo la vittoria dello Scudetto, ma c’è chi è sicuro che il tecnico tornerà nerazzurro. Il ribaltone è andato in scema ormai settimane fa, ma non è stato ancora pienamente metabolizzato.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Inter, affare Kostic: ecco la situazione. Calciomercato, Labate: “Conte tornerà all’Inter”. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Io ho sempre lasciato nella mia carriera squadre con giocatori giovani, migliorati e valorizzati" Chiunque mi conosca, non solo lui, sa quale attaccamento ho sempre avuto per i colori che ho rappresentato, a cui do la mia totale dedizione, anima e corpo. (TUTTO mercato WEB)

Non in panchina o su un campo da calcio. Andrea Pirlo e Antonio Conte paparazzati insieme ad Ibiza: i due ex Juve sono in vacanza insieme nella località spagnola. Andrea Pirlo e Antonio Conte sono tra i due disoccupati di lusso della Serie A: dopo l’esonero da parte della Juventus e la separazione dall’Inter, i due tecnici si sono ritrovati. (Juventus News 24)

Un allenatore che ti pianta da un momento all’altro in base al suo umore passeggero NON è garanzia di tutto ciò”. Forse il problema è lui che è scollegato dalla realtà” o anche: “Vediamo se rimane 2/3 anni a spasso poi cosa dice. (Virgilio Sport)

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE. OSSESSIONE PER LA VITTORIA – «Dovrebbe essere un vanto e un complimento, ma su questa etichetta qualcuno ci gioca adombrando una negatività che non esiste. Lo accetto, so di avere questa responsabilità, ma credo di aver dimostrato di sapere anche come si arriva alle vittorie (Calcio News 24)

Bravo Mancini, nel suo collettivo si esaltano i singoli". Andrea Di Caro (La Gazzetta dello Sport)

CONTE - "Stimo Antonio e rispetto le sue scelte, si è sempre assunto la piena responsabilità. Intervistato dal Corriere della Sera, Alessandro Del Piero ha parlato anche dell'addio di Antonio Conte all'Inter. (fcinter1908)