Bologna-Monza: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Bologna-Monza, match valido per la 32ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna sabato 13 aprile, alle ore 20.45. Dopo essere rimasto imbattuto nei primi cinque confronti casalinghi contro il Monza tra Serie B e Serie C (2V, 3N), il Bologna ha perso il più recente in Serie A, 0-1 il 12 febbraio 2023 (rete di Giulio Donati). Probabili formazioni BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Urbanski; Zirkzee. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)
Il Monza e Raffaele Palladino potrebbero davvero salutarsi al termine della stagione. Intuizione di Silvio Berlusconi per la panchina dei brianzoli, l'ex fantasista è sui taccuini di Torino, Bologna e Fiorentina. (Sport Mediaset)
Il sabato di Serie A si chiude con la sfida, valida per la 32° giornata, tra Bologna e Monza. Felsinei che vogliono tornare a vincere dopo il pareggio per 0-0 sul campo del Frosinone. La formazione di Thiago Motta in caso di vittoria raggiungerebbe quota 61 punti in classifica, allungando, in attesa delle sfide di domenica e lunedì, sulle dirette rivali per un posto Champions League. (Firenze Viola)
Nelle ultime dieci partite il Bologna ha realizzato 25 punti, frutto di 8 vittorie, una sconfitta e un pareggio. E il pari è arrivato proprio nell'ultima giornata, a Frosinone. Così i rossoblù ora vogliono tornare a correre veloci verso un posto nella prossima Champions League. (Tutto Napoli)
Bologna-Monza chiude il programma del sabato della 32ª giornata: calciomercato.it la seguirà in tempo reale (CalcioMercato.it)
Il copione della partita è chiarissimo fin dai primissimi minuti. Di Gregorio annulla il dominio del Bologna: al Dall'Ara col Monza è 0-0 al 45' (TUTTO mercato WEB)