Calciomercato Milan, il centrocampista arriva dalla Premier? Proposta ai rossoneri, cosa ha risposto il club

Calciomercato Milan, il centrocampista può arrivare dalla Premier League: proposto Hojbjerg, la risposta del club rossonero Dalle colonne di Sportitalia, Gianluigi Longari, noto giornalista, ha dato un importante aggiornamento sul calciomercato Milan per quanto riguarda il centrocampo della prossima stagione, un reparto che Moncada e Ibrahimovic vogliono assolutamente rinforzare. PAROLE – «Un centrocampista centrale: ai rossoneri è stato offerto Hojbjerg che presenta però una problematica relativa all’ingaggio attualmente percepito al Tottenham». (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Milan, i rossoneri studiano le alternative ad Alessandro Buongiorno: sono tre i nomi sulla scrivania del Diavolo Come riportato da Tuttosport, Alessandro Buongiorno è il grande sogno del calciomercato Milan ma, viste le difficoltà per arrivare al centrale del Torino, il club rossonero tiene in caldo anche tre importanti alternative. (Milan News 24)

In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore del Milan, sono già ben chiare le priorità di mercato che il club rossonero dovrà soddisfare durante la prossima sessione estiva. In primis quella del centravanti, visto che Olivier Giroud è sul piede di partenza e la squadra necessita di un numero 9 di qualità e di prospettiva. (MilanLive.it)

Emiliano Guadagnoli Redattore 3 maggio 2024 (modifica il 3 maggio 2024 | 14:16) Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha parlato del Milan. Ecco le sue parole su Joshua Zirkzee e Hojbjerg (Pianeta Milan)

Una possibile occasione in vista della sessione estiva per il calciomercato Milan potrebbe arrivare dall’Inghilterra e più precisamente dalla Premier League. Come riportato infatti da Sportitalia il centrocampista è del Tottenham è stato proposto ai rossoneri: tuttavia il club non è convinto dai possibili costi dell’operazione: il suo stipendio resta piuttosto elevato per gli standard del Milan e della Serie A in generale. (Milan News 24)

Non sarà Antonio Conte il prossimo allenatore del Milan. La dirigenza vuole puntare su un ex juventino, tifosi sconvolti. D’altronde, fin dall’inizio di questa stagione, Pioli è stato costantemente criticato e messo sulla graticola. (JMania)

Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha scritto un lungo editoriale sul nuovo allenatore del Milan. Non solo, Longari ha parlato anche delle possibili mosse sul mercato. Tra Zirkzee e le mosse in mediana. (Il Milanista)