Pres. Feralpisalò: "Traguardo straordinario, teniamo i piedi per terra"

"Un traguardo straordinario - riporta Brescia Oggi - i ragazzi hanno firmato una grande impresa qui a Reggio Emilia ma è una qualificazione ampiamente meritata per quanto fatto vedere nei 180 minuti.

/TuttoC.com. foto di Filippo Venezia/Fotolive. Comprensibilmente euforico per la semifinale playoff raggiunta ieri il presidente della Feralpisalò, Giuseppe Pasini.

In campionato abbiamo battuto Südtirol e Padova, ai playoff è capitato con Pescara e Reggiana, tra l’altro sia all’andata che al ritorno

Ora teniamo i piedi per terra, perché più andiamo avanti e più sarà difficile. (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altri giornali

Reggio Emilia. calcio. tabellino. Reggiana. Note – Ammoniti: Rossi (R) 32′ pt, Cremonesi (R) 53′ st, Bacchetti (F) 54′ st, Corrado (F) 57′ st, Legati (F) 76′ st, Guglielmotti (R) 83′ st. (Reggionline)

Oggi, sabato 21 maggio gli altri tre match di ritorno dei quarti con il Catanzaro in campo alle 18 col Monopoli. La Feralpi ora aspetta in semifinale la vincente della sfida tra Palermo e Entella. (CatanzaroInforma)

In campionato abbiamo battuto Südtirol e Padova, ai playoff è capitato con Pescara e Reggiana, tra l’altro sia all’andata che al ritorno “Un traguardo straordinario – riporta Brescia Oggi – i ragazzi hanno firmato una grande impresa qui a Reggio Emilia ma è una qualificazione ampiamente meritata per quanto fatto vedere nei 180 minuti. (Padova Goal)

Doppietta di Miracoli, al Mapei Stadium i lombardi passano 2-1 e così gli emiliani, a lungo in corsa per la promozione diretta in B, sono eliminati. Troppo tardi, perché a quel punto alla Reggiana sarebbero serviti altri due gol per pareggiare i conti della doppia sfida. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE. FERALPISALÒ IN SEMIFINALE: SFIDERÀ LA VINCENTE DI PALERMO – ENTELLA. _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Eliminata la Reggiana, la testa è già alla prossima sfida. (Stadionews.it)

2-1 il risultato a favore della formazione bresciana: decisiva la doppietta di Miracoli, a nulla è servita la rete di Cremonesi che è poi stato espulso nel finale. Granata eliminati, sfuma l’obiettivo serie B. (Parlando di Sport)