Serie A - Britos: tre giornate per la testata a Morata

Pesante sanzione per Miguel Britos dopo la testa rifilata ad Alvaro Morata durante Juventus-Napoli. Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato per tre giornate il difensore "per avere, al 47esimo del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Miguel Angel Britos è stato squalificato per tre giornate a causa della testata data allo juventino Morata nei minuti di finali della partita di sabato a Torino. Questa la sentenza del giudice sportivo della Lega di serie A, Tosel. (Leggo.it)

Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 26 maggio 2015, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: CALCIATORI. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A. (PianetaEmpoli)

L’allenatore spagnolo non è mai stato un grande vincitore di campionati mentre ai partenopei dopo Mazzarri sarebbe servito qualcosa di diverso. (TuttoCalciatori.Net)

Squalificati 38° giornata: il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha reso note le sanzione da applicare dopo la 37° giornata di campionato. (Stop and Goal)

Britos del Napoli dovrà fermarsi per 3 giornate. Il Giudice Sportivo ha fermato 11 giocatori per un turno ma per il giocatore del Napoli, Britos, reo di aver colpito l'attaccante spagnolo ... (Il Calcio Magazine)

Ad annunciarlo è le Lega con tale comunicato ufficiale: “BRITOS CABRERA Miguel Angel (Napoli): per avere, al 47° del secondo tempo, con il ... (Napoli Calcio Live)