Maltempo, pescatore tunisino di 49 anni morto a Porto Ferraio

E' scomparso da sabato sera all'isola d'Elba un pescatore tunisino di 49 anni, da poco rientrato dalla Tunisia per riprendere nella giornata di domani il lavoro su un peschereccio ormeggiato a Portoferraio, su cui era stato ingaggiato. Le operazioni ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

Parte l’appello su Facebook con la pubblicazione della foto del cagnolino impaurito. Qualcuno per fortuna lo nota, lo salva e lo porta all’interno del centro commerciale. (Latina24ore.it)

Si allunga il bilancio delle vittime dell’ondata di maltempo delle ultime ore. All’Isola d’Elba sabato era scomparso un nordafricano oggi ritrovato cadavere sotto la chiglia del peschereccio sul quale avrebbe dovuto ricominciare a lavorare dal primo marzo. (La Prima Pagina)

Erano da poco passate le 13,30 quando gli uomini della squadra ... (Tirreno Elba News)

Portoferraio, 29 febbraio 2016 - E' stato trovato morto il pescatore tunisino di 49 anni scomparso da sabato sera a Portoferraio all'isola d'Elba è stato. (La Nazione)

Un'altra vittima del maltempo. Sembra possa essere scivolato in acqua a causa del mare mosso. (Giornale della Protezione civile)

PORTOFERRAIO – Il corpo senza vita del pescatore tunisino di 49 anni scomparso da sabato sera a Portoferraio all'isola d'Elba è stato ritrovato dai sommozzatori dei vigili del fuoco, oggi lunedì 29 febbraio, sotto la chiglia del peschereccio. (Firenze Post)