Orlando: “Rimasto malissimo per Antognoni. Messo in condizione di andarsene”

Quindi io credo che siano stati i suoi due dirigenti a non far lavorare Gianca e a metterlo in condizione di andarsene».

Credo sia il profilo migliore per riguadagnare risultati importanti in due, tre anni.

L’ex viola ha rilasciato un’intervista a La Nazione, nella quale parla anche dello strappo con Giancarlo Antognoni e di mister Italiano. Queste alcune parole di Massimo Orlando, intervistato da La Nazione: «Di Giancarlo dico che ci sono rimasto malissimo. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

La probabile formazione della Fiorentina: Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ranieri, Terzic; Bonaventura, Bianco, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil Per l’occasione il tecnico della Fiorentina potrebbe schierare la formazione vista con la pettorina nell’allenamento pomeridiano. (Fiorentina.it)

Stasera altri quattro protagonisti al Viola Village: ecco chi sono. Saponara, Sottil, Ranieri e Ferrarini saranno i calciatori della Fiorentina presenti questa sera al secondo evento serale al Viola Village di Moena. (Viola News)

Vediamo se le loro scelte sono buone. Italiano? esclusiva Frey: "Antognoni è la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo è stato mio compagno di squadra al Verona, da tecnico non lo conosco abbastanza per dare un giudizio. Di sicuro in questa stagione la Fiorentina non può più permettersi un altro fallimento, la piazza sennò avrà qualcosa da dire. (Viola News)

In passato Nahitan Nandez è stato un obiettivo di mercato della Fiorentina. Alla fine il centrocampista non arrivò in riva all’Arno, ma comunque nel nostro campionato sponda Cagliari. (fiorentinanews.com)

“Chi recupera uno svantaggio è una squadra vera”, ha aggiunto il neo tecnico gigliato al gruppo. L’allenatore della Fiorentina, come spesso accade, ha spronato i giocatori a fine allenamento. “La qualità migliore di una squadra è recuperare uno svantaggio”. (Fiorentina.it)