Inter-Fiorentina: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Inter-Fiorentina, match valido per la 28ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Meazza di Milano sabato 1 aprile, alle ore 18:00. Inter e Fiorentina hanno pareggiato 55 delle loro 169 sfide in Serie A, completano il quadro 70 successi nerazzurri e 44 vittorie viola; i meneghini hanno pareggiato più match nel torneo solo contro il Milan (56), mentre i toscani hanno registrato più segni X” soltanto contro la Roma (60). (Eurosport IT)

Su altre fonti

Ci si prepara a Inter-Fiorentina di domani, gara che vedrà i nerazzurri scendere di nuovo in campo dopo la pausa per le nazionali. Il telecronista di Sky Sport Dario Massara si è sbilanciato su chi potrà essere l’uomo decisivo in campo. (Inter-News)

Tutto su Fiorentina Milan: scopriamo dove vedere in tv e streaming la sfida valida per la giornata numero 25 in Serie A, le probabili formazioni e i pronostici. Per i suoi abbonati, i canali di riferimento raggiungibili attraverso decoder satellitare, saranno Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). (Minuti Di Recupero)

Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. (Inter-News)

APRILE DECISIVO – Comincia un mese determinante, con nove partite, e dai precedenti fra Inter e Fiorentina uno in questo periodo lascia buoni ricordi. Alla sestultima giornata 2007-2008, la squadra di Roberto Mancini è in difficoltà soprattutto sugli infortuni: ha ritrovato la vittoria sette giorni prima a Bergamo, 0-2 sull’Atalanta, dopo un punto in tre partite. (Inter-News)

La compagine padrona di casa si appresta ad affrontare il delicato impegno casalingo contro la compagine toscana dopo che, nell'ultimo turno prima della sosta, è arrivata una pesante sconfitta per 0-1 contro la Juventus, non senza polemiche per vari episodi verificatisi nel corso di questa. (Calcio d'Angolo)

Manca ormai poco al match tra Fiorentina e Inter valido per la giornata numero ventotto del campionato di Serie A. Per Simone Inzaghi, secondo Sportitalia, tornerà la Lu-La in attacco. (Inter-News)