Top & Flop di Piacenza-Viterbese

Una Viterbese stoica, a tratti anche bella da vedere, espugna Piacenza battendo i biancorossi al “Garilli” per uno a zero. A decidere il match un guizzo di Razzitti nel primo tempo al 20’. Nella prima frazione i laziali , hanno sciupato anche un penalty con Tortori, che si è fatto ipnotizzare da… (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altre fonti

Partita ricca di emozioni, i laziali sbloccano col gol dell'ex attaccante biancorosso che poi provoca il pubblico. (SportPiacenza)

Tanta amarezza nel post partita tra i biancorossi. Entra bene Morosini. (SportPiacenza)

Nonostante l'esonero di Valerio Bertotto dei giorni scorsi il momento della Viterbese è assolutamente positivo. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante decide la partita con una rete e poi corre sotto alla Tribuna mimando il gesto delle orecchie e il pubblico si scalda, ma tra i destinatari c'è la dirigenza biancorossa per una frizione nata in estate sull'operazione all'inguine subita dal gi (SportPiacenza)

VITERBO – Una Viterbese coriacea e concreta riesce a espugnare il Garilli di Piacenza, conquistando una vittoria fondamentale (OnTuscia.it)

Sport - Calcio - Serie C - Claudio Mele, in panchina al posto Federico Nofri squalificato, commenta il successo della Viterbese sul campo del Piacenza - Il presidente Vincenzo Camilli: 'Bel modulo, avanti così' (Tuscia Web)