Il Milan vuole blindarlo: rinnovo ad un passo

Si tratta di Andreas Jungdal, estremo difensore danese classe 2002.

Tatarusanu non convince a pieno, e dunque un rinforzo di esperienza potrebbe essere la soluzione ideale.

In attesa di capire i tempi di recupero di Mike Maignan, il Milan sta pensando di tutelarsi con l’acquisto a parametro zero di Antonio Mirante.

Rinnovo di Jungdal più vicino: la volontà dei rossoneri. Milan, rinnovo, Jungdal. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infortunio Maignan. Altra grana per il Milan, che ora dovrà valutare la gravità ed i tempi di recupero per l’estremo difensore titolare (Milan News 24)

Le parti hanno trovato un'intesa: contratto fino a giugno del 2022 con possibile opzione di rinnovo. Mirante sosterrà le visite mediche nella giornata di mercoledì e in caso di esito positivo potrà firmare il suo accordo con il club rossonero (Sky Sport)

Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu col Verona? I numeri del rumeno in rossonero. vedi letture. A causa dell'infortunio subito da Mike Maignan, il posto del francese tra i pali della porta del Milan sarà occupato nelle prossime partite dal secondo portiere rossonero Ciprian Tatarusanu (a meno che il club non opti per un'operazione di mercato last minute, clicca qui). (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Monza, che tegola a Berlusconi: il debito sale a 216 milioni. LEGGI ANCHE > > > Parma, Cannavaro non ha dubbi: l’annuncio sul futuro. Il riferimento è a Alessandro Plizzari, terzo portiere classe 2000. (SerieBnews.com)

L'estremo difensore 38enne è rimasto senza squadra dopo l'ultima esperienza alla Roma, dove è rimasto dal 2018 al 2021. Brutta tegola in casa Milan dove si è fatto male il portiere Mike Maignan. (AreaNapoli.it)

L'estremo difensore, che era ad un passo dall'accettare l'offerta dello Spezia, potrebbe ora finire in rossonero, con la concreta possibilità di giocare: in rosa abile ed arruolato è rimasto infatti il solo Tatarusanu, che non sembra garantire l'affidabilità richiesta (Sportal)