CorSport: Gattuso inverte le gerarchie, ora preferisce Ospina a Meret (che accusa il colpo)

Dev’essere proprio questo che piace di lui, quel pizzico di sana spavalderia che serve adesso per mettere la testa fuori dal tunnel.

Poi, all’improvviso, ha cambiato rotta e messo da parte il portiere friulano a vantaggio del colombiano Ospina.

E rimesso in discussione dopo la vittoria in coppa Italia con il Perugia, con gerarchie che sembrano rivedute e corrette”.

Chissà cosa è successo di tecnicamente rivoluzionario in un mese per far cambiare idea al tecnico. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Penso che l'ambiente ci stia mettendo un po' di pressione, il momento è importante e dobbiamo risalire in classifica facendo il massimo in campo e vincendo le partite. "Ci dobbiamo credere, ci sono 19 partite e ci sono tanti punti a disposizione per recuperare terreno. (TUTTO mercato WEB)

La cosa importante è avere i piedi per terra, lavorare e sodo e mettersi a disposizione della squadra. Dobbiamo fare un girone di ritorno e fare punti dopo un girone d'andata difficile per la squadra, la società e i tifosi. (CalcioNapoli24)

Vogliamo dare il massimo in campo, fare le cose bene e conquistare le vittorie. «La cosa più importante è tenere i piedi per terra, continuare a lavorare e dare tutto per la squadra. (Il Mattino)

Ospina, dal canto suo, nei 6 gettoni collezionati in A questa stagione, ha già toccato la sfera coi piedi 140 volte completando 123 passaggi (87.86%). Gattuso, dopo Napoli-Perugia, in conferenza stampa si era espresso così riguardo il dualismo tra i due estremi difensori:. (Udinese Blog)

David Ospina, portiere del Napoli, è stato al centro dell’attenzione per l’errore contro la Lazio e la decisione di Gattuso di considerarlo titolare in luogo di Meret. E’ importante avere sempre i piedi per terra, lavorare sodo e mettersi a disposizione della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Ho sempre voluto fare il portiere, ho messo i guanti fin da piccolo e da quel momento non li ho più tolti". (TUTTO mercato WEB)