Dai rimborsi del 10% sugli acquisti al super premio di 3mila euro per chi usa di più la carta: cosa…

La lotteria degli scontrini – Infine 50 milioni di euro saranno distribuiti in premi con la Lotteria degli scontrini (solo con carta di pagamento).

I 100mila cittadini che useranno maggiormente la carta – cioè faranno più transazioni a prescindere dalla cifra spesa – avranno un rimborso di 3000 euro l’anno.

Inoltre, ci saranno fino a 50 milioni di euro in palio con la lotteria degli scontrini, solo per chi usa la moneta elettronica”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Video di Sardegna. Categorie Categorie Seleziona una categoria Ambiente Animali Endemismi Grotte Parchi Piante officinali Cartine e mappe Comunicati stampa Cronaca e politica Previsioni del tempo Cultura e società Arte Cinema Design Letteratura Musica TV Donne di Sardegna Eccellenze di Sardegna Enogastronomia Sardegna in tavola Cocktail Dolci sardi Primi piatti Formazione e lavoro Foto In evidenza Libri e pubblicazioni Lingua sarda Mare e spiagge della Sardegna Dog beach Musei Notizie Buone notizie Economia Solidarietà Ricerca e innovazione Sagre ed eventi in Sardegna Agosto Aprile Autunno in Barbagia Calendario 2020 Cartelloni Eventi Estate 2020 Dicembre Febbraio Gennaio Giugno Luglio Maggio Marzo Novembre Ottobre Pasquetta 2020 Prossimi eventi Settembre Settimana Santa 2020 Salute Sardegna 3. (Sardegna in Blog)

Zero commissioni per pagamenti cashless fino a 5 euro: l'ipotesi allo studio (Di venerdì 25 settembre 2020) Il premier Giuseppe Conte lavora a pancia a terra al progetto per incentivare i pagamenti elettronici. (Zazoom Blog)

Allo studio del Governo il piano cashless per il decreto attuativo del Dl Agosto: lotteria degli scontrini, premi e rimborsi per favorire i pagamenti elettronici. Ogni componente di un nucleo famigliare può partecipare individualmente al cashback, per cui una famiglia di tre persone potrebbe avere un ritorno di 450 euro ogni sei mesi. (GiocoNews.it)

(Lapresse) - Ci sarà settimana prossima un incontro con i gestori dei pagamenti elettronici nel quadro del piano cashless. Secondo queste fonti, ci sará probabilmente da parte di tutti la disponibilità di portare a zero le commissioni per spese da 0 a 5 euro. (LaPresse)

Ci sarà probabilmente da parte degli acquirer, riferiscono fonti di governo all’Adnkronos, la disponibilità di portare a zero le commissioni per spese da 0 a 5 euro. La settimana prossima vedrà i cosiddetti ‘acquirer’, ovvero banche e istituti che si occupano di pagamenti elettronici. (L'HuffPost)

La prova che il bonus è difficilissimo da acchiappare: il Governo stima che nei primi 6 mesi partecipino al piano 10 milioni di persone. Oggi, i siti dei quotidiani cosiddetti importanti dicono: cashless, premio di 3.000 euro a chi usa la carta di credito anziché i contanti. (CCSNews)