Armato di pistola si barrica nel b&b: minaccia i poliziotti, 38enne arrestato - Sardiniapost.it

Il 38enne è stato arrestato e mentre lo portavano in Questura ha danneggiato anche l’auto della polizia

Solo in quel momento hanno scoperto che la pistola che impugnava era una scacciacani giocattolo, priva di tappo rosso.

Nella camera, gli agenti hanno anche trovato 33 cartucce calibro 9, una roncola, un coltello serramanico e 60 grammi di marijuana.

Approfittando di un momento di calma, i poliziotti sono riusciti a entrare nella camera e bloccare il 38enne, disarmandolo. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul territorio, dei 46.655 casi positivi complessivamente accertati, 11.774 (+87) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 7.208 (+32) nel Sud Sardegna, 3.952 (+28) a Oristano, 9.199 (+61) a Nuoro, 14.522 (+120) a Sassari Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 328 nuovi casi. (vistanet)

Scende a 0,98, sotto la soglia d’allarme di 1, il valore dell’Rt nazionale in Italia: sette giorni fa era a 1.08. La Sardegna rimarrà arancione, qualche altra regione avrà il “rosso” sicuro sino al venti aprile. (Casteddu Online)

Share 0 Condivisioni. 1 min, 19 sec. Nei giorni 3, 4 e 5 aprile, nei Comuni di Cirò, Cirò Marina, Cutro, Mesoraca e Roccabernarda (tutti provincia di Crotone) sarà in vigore la “zona rossa rafforzata” e saranno limitati gli spostamenti ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19. (Corriere di Lamezia)

In zona rossa bar e ristoranti sono chiusi. Le nuove regole della zona rossa prevedono che rimangano chiusi barbieri e parrucchieri. (vistanet)

La Sardegna accelera sulle vaccinazioni anti-Covid arrivando, arrivando a registrare l’83% delle dosi somministrate su quelle ricevute. Un traguardo che intendiamo raggiungere nel più breve tempo possibile e per questa ragione l’intero sistema è al lavoro su obiettivi importanti. (vistanet)

Sono 46.327 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Sono invece 244 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (+8), mentre sono 35 (+1) i pazienti in terapia intensiva. (Cagliaripad)