Datagate, Zuckerberg: nessun legame trovato tra Russia e Cambridge Analytica

"Certo, verifichiamo cosa fa l'IRA (Internet Research Agency) costantemente… Ma nulla di ciò che abbiamo fatto finora all'interno dell'azienda ha fatto emergere alcun legame. Questo non significa che non esiste, ma che non l'abbiamo determinato", ha spiegato. In precedenza i media avevano riferito… (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre testate

Spiegazioni, scuse e promesse di Mark Zuckerberg dopo lo scandalo Cambridge analytica che ha coinvolto Facebook. Con l'Antitrust Usa che minaccia una multa fino a 40 mila dollari per ogni utente interessato. (Startmag Web magazine)

ma non si fermano i post sponsorizzati truffald... (DDay.it - Digital Day)

La società ha annunciato una serie di novità atte ad agevolare la gestione dei dati concessi alle applicazioni di terze parti e a ridurre la quanti... (DDay.it - Digital Day)

La buona notizia è che molte misure per prevenire tutto questo sono state già… Sto lavorando per capire esattamente cos’è successo, e assicurarmi che non accada di nuovo. (Avvenire.it)

Si chiama Joseph Chancellor, ha 38 anni, è il cofondatore della Gsr, la società che avrebbe raccolto e poi venduto i dati di 50 milioni di utenti di Facebook. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook ha svelato quelli che sono i piani aziendali per proteggere al meglio i dati degli utenti sul popolare social network e i vari servizi offerti (Tutto Android)