Serie B, i risultati al 45°: vincono Trapani, Venezia e Cittadella. Benevento per ora è A

Di Tacchio; 6°, 68° Celar, 86° Zortea). Ore 21:00. Ascoli-Crotone 0-0. Benevento-Juve Stabia 0-0. ChievoVerona-Frosinone 0-0. Cittadella-Perugia 1-0 (39° Diaw). Cosenza-Trapani 1-2 (40° Baez; 20° rig.

Dietro i campani pareggiano sia il Crotone, in casa dell’Ascoli, sia lo Spezia, in casa contro il Pisa (1-1), mentre vince il Cittadella, grazie a un rigore di Diaw, contro il Perugia.

Benevento per ora è A. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Serie B, i risultati finali: Vince il Benevento. Dziczek, 79°, 90° rig. (TUTTO mercato WEB)

La formazione giallorossa con la vittoria nel “derby” campano contro la Juve Stabia (1-0) ha festeggiato così il suo secondo salto di categoria in massima serie. Foto: BeneventoCalcio.Club. Il turno della trentunesima giornata ha concesso l’aritmetica promozione al Benevento di Filippo Inzaghi. (ilRossoBlu.it)

Il Benevento non sbaglia l'appuntamento casalingo con la Juve Stabia e conquista, con ben 7 turni di anticipo, la promozione in Serie A. La squadra di Pippo Inzaghi, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Caldirola nel primo tempo, batte 1-0 la Juve Stabia grazie a Sau e conquista l’aritmetica promozione in Serie A. (Sky Sport)

Infine c'è chi, come Improta e Roberto Insigne, si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa.E ora? Il presidente Vigorito, uno che le cose è abituato a farle con calma e meticolosità, non si è fatto prendere dallo sconforto. (la Repubblica)

Ma restano terz'ultima e penultima: per la salvezza occorreranno i tre punti. Merito dei gol di Longo (19') e Capello (22') nell'arco di tre minuti. (Sport Mediaset)

La compagine di Inzaghi ha addirittura battuto la Juve Stabia quando bastava un pareggio, tutto grazie alla rete di Marco Sau. Entella, 2-0: (52′ Mazzocco, 91' Barison). Spezia-Pisa, 1-1: (26′ Gyasi, 39′ Marconi). (Fantacalcio ®)