Il Palermo "Pink Floyd" abbatte il muro del Potenza. Le pagelle ironiche di A&F

(dall’8 s.t Silipo) 8 – Il suo ingresso in campo trasforma I rosanero e fa impazzire i difensori lucani.

Boscaglia 9 – Il Palermo migliora di partita in partita, corre, gioca, diverte e si diverte e questo è certamente merito suo.

Più passano i minuti più ci sembra chiaro che il Potenza di Capuano – ininterrottamente insultato non capiamo perché – ci sta incartando la partita.

Perdiamo il conto delle occasioni: Silipo, Floriano, Saraniti, Odjer e altri ancora che non facciamo in tempo ad annotare. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre fonti

RECUPERI PROSSIMA SETTIMANA MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE ore 15:00 (recupero giornata 2). Teramo-Foggia 2-0 ore 20:30 (recupero giornata 8). (Stretto web)

Accardi subentra a Peretti, vengono scongelati Silipo e Luperini e i rosa sembrano più aggressivi e di colpo fioccano le occasioni. Così, con le linee di passaggio chiuse, il Palermo tenta di stanare il Potenza e sorprendere gli avversari sfruttando le fasce. (PalermoToday)

E sono tre. Il Palermo trova il terzo successo di fila in una gara difficile, diversa dalle altre, che mostra per la prima volta la durezza delle squadre chiuse della Serie C. I rosa sfondano nel finale di gara il muro eretto dal Potenza, venuto al “Renzo Barbera” per provare a portarsi a casa un punto ma finendo per soccombere all’assedio dei rosa. (ForzaPalermo.it)

POTENZA (3-5-2): 31 Marcone; 26 Di Somma, 15 Boldor, 7 Coccia; 2 Viteritti, 23 Coppola, 11 Compagnon, 8 Iuliano, 3 Panico; 10 Ricci, 24 Volpe. LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio ore 15.00):. (Stadionews.it)

Non siamo felici, questa è la normalità, non siamo qui per fare un campionato da metà classifica, non ci compete. Si sta vivendo questo con la normalità, questa situazione in classifica ci fa girare le scatole ancora, vogliamo molto di più”. (TifosiPalermo)

VOTO 5,5. Dal 54′ SILIPO: Appena entrato fa vedere di cosa è capace con un tiro a giro che impegna Marcone. Di seguito le pagelle del match:. PELAGOTTI: Il Potenza non arriva mai delle sue parti ed è costretto a fare da spettatore per tutto il match. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)