Don Claudio Cipolla è il nuovo vescovo di Padova

ROMA – Don Claudio Cipolla è il nuovo vescovo di Padova. Sarà lui a raccogliere la lunga eredità di Mattiazzo che partirà come semplice missionario nella prefettura apostolica di Robe in Etiopia. Don Claudio, come lo chiamano tutti, proviene dal mondo ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho saputo della scelta di Papa Francesco mentre ero a Nairobi in Africa" racconta vescovo Mattiazzo "Ma c'era il segreto ... La notizia arriva in una mattinata caldissima, mentre il suono a festa delle campane inonda il centro cittadino. (Mattino Padova)

E lui sempre al lavoro, come in un giorno ... (Corriere della Sera)

Redazione 18 luglio 2015. Il successore di Antonio Mattiazzo alla guida delle diocesi di Padova potrebbe essere reso noto già sabato. (PadovaOggi)

Era parroco di una chiesa dedicata a sant'Antonio da Padova. Il Papa ha nominato il successore di Mattiazzo: don Claudio Cipolla, 60 anni, vicario per la pastorale a Mantova. (La Stampa)

(askanews) - Papa Francesco oggi ha nominato due nuovi vescovi, quello di Padova, monsignor Claudio Cipolla, dopo la rinuncia, accettata dal Santo Padre, del Vescovo Antonio Mattiazzo, e quello di Ozieri, reverendo Corrado Melis. (askanews)

PADOVA Adesso è ufficiale. A dare l'annuncio, la mattina di sabato 18 luglio, dando seguito alla ... (Corriere della Sera)