Denaro per chi va al lavoro in bici e incentivi, il piano mobilità della Regione per la fase due

Un'altra linea di investimento, con una dotazione di 1,5 milioni di euro, finanzia interventi strutturali.

Infine, sono previste risorse regionali, erogate attraverso Fer, rivolte agli abbonati ferroviari per l’acquisto di bici pieghevoli da utilizzare per gli spostamenti iniziali e finali.

Sono i principali punti che la Regione ha finanziato, con 3,3 milioni di euro complessivi, per incentivare la mobilità a due ruote, nella fase due dell'epidemia da coronavirus (BolognaToday)

Su altri giornali

Come fare la domanda per il bonus bici. Sono in molti a chiedersi come funziona il buono bici, ma attenzione stiamo parlando di rimborso. Vediamo quindi nel video come fare la domanda e come funziona questo incentivo. (Donne sul Web)

Sul sito del ministero dell'Ambiente, ad ogni modo, le risposte alle FAQ per orientarsi al meglio. Il decreto Rilancio emanato dal governo prevede un bonus di 500 euro per l'acquisto di biciclette, anche a pedalata assistita, segway, monopattini, hoverboard e altri piccoli mezzi elettrici per incentivare la mobilità sostenibile. (LivornoToday)

Bonus bici: in cosa consiste. Il buono mobilità o bonus bici è un contributo pari al 60% della spesa sostenuta e, comunque, in misura non superiore a euro 500. monopattini, hoverboard, segway);. (Finanza.com)

A «recapitarli» ai clienti saranno infatti alcuni collaboratori di Tortoise da Città del Messico, a oltre 2 mila chilometri di distanza. Tuttavia, il fatto che a Peachtree Corners i monopattini di Go X siano sul punto di spostarsi in piena autonomia non significa che non vi sarà comunque un intervento umano. (Corriere della Sera)

Le migliori offerte Amazon. Bonus mobilità 2020: le immagini. —–. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. I tre modelli di e-bike a pedalata assistita E-mootika, proposti da Kasanova su Amazon, sono ideali per ogni percorso senza fatica, col vento sempre a favore. (Quotidiano Motori)

Allo stesso indirizzo potranno essere inviate comunicazioni e richieste di chiarimento. Sono autorizzabili flotte anche disomogenee di dispositivi composte esclusivamente dalle seguenti tipologie: segway e monopattino di cui al D. (BariViva)