Costa Crociere/ Merlo: 'Necessaria la coesione di tutte le componenti'

Genova - Il Comitato portuale, nella sua seduta odierna, ha a lungo trattato la vicenda dei trasferimenti annunciati da Costa Crociere. Sono intervenuti i rappresentanti di tutte le categorie sociali e degli enti locali ed è emersa una forte preoccupazione. (Genova Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I lavoratori incroceranno le braccia per quattro ore per lanciare un segnale all'azienda che ha deciso il trasferimento di parte degli uffici e del ... (Liguria Oggi)

Genova – Sospendere il trasferimento di parte degli uffici e dei dipedenti di Costa Crociere ad Amburgo. (Liguria Oggi)

Mesi e mesi di acquietanti annunci e di vicendevoli pacche sulla spalla – denunciano Cgil Messina e Filt-Cgil Sicilia - non hanno prodotto nulla. (CGIL Messina )

Il Comune di Genova esprime la forte preoccupazione della città per l'annunciato trasferimento di rilevanti rami d'azienda di Costa Crociere dalla sede di Genova ad Amburgo e conferma il proprio impegno a far valere nei confronti della capogruppo Carnival ... (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

AEMILIA | Intercettazioni - Reinvenimento della pistola di Bolognino (ParmaToday)

Costa_Crociere_sciopero L'affaire Costa Crociere, con l'azienda che ha annunciato l'inizio di un deciso processo di delocalizzazione verso la Germania, sta per diventare un caso nazionale. (Liguria Nautica News)