Spalletti si confida con un tifoso, sono due le squadre che voleva evitare

Il mister partenopeo si è confidato con un tifoso rivelando le due squadre che avrebbe voluto evitare nei sorteggi dei quarti di Champions League. Nella giornata di ieri sono stati effettuati i sorteggi dei quarti di finale di Champions League. Luciano Spalletti ha tirato un sospiro di sollievo quando ha appreso l'esito dei sorteggi dei quarti di Champions League. E non perché crede che l'abbinamento con il Milan sia favorevole e di ritrovarsi dalla parte più comoda del tabellone (in semifinale, se tutto va per il verso giusto, potrebbe affrontare l‘Inter, associata al Benfica), ma perché ha evitato alcune squadre. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà Milan-Napoli ai quarti di finale di Champions League. Derby italiano dunque per gli azzurri con la possibilità di un altro incrocio nostrano nell’eventuale semifinale, dove la squadra di Luciano Spalletti potrebbe incontrare la vincente di Inter-Benfica (CalcioNapoli24)

Tancredi Palmeri ha commentato il sorteggio Champions del Napoli contro il Milan soffermandosi anche sugli altri accoppiamenti europei. (AreaNapoli.it)

Paolo Paoletti, giornalista, ha commentato il sorteggio di Champions League. Queste le sue parole: "La fortuna accompagna le italiane: Spalletti favorito, può arrivare in finale. Snai banca il Napoli a 4,75. (AreaNapoli.it)

3454894565. BoxOffice Sardegna – viale Regina Margherita 43 – Cagliari | prevendite online: www.vivaticket.it. Per altre news di teatro clicca qui INFO & PREZZI. biglietti:. platea – primo settore: 20 euro | platea – secondo settore: 15 euro |. (Sardegna Reporter)

MilanNews.it (Milan News)

Il sorteggio di Nyon ha spedito il Napoli lontano dalle big del calcio europeo, nel tabellone opposto rispetto a Real Madrid, Chelsea, Manchester City e Bayern Monaco, scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno raccontando dell'accoppiamento con il Milan per i quarti di finale della Champions League (AreaNapoli.it)