Momentaneamente sospesa la chiusura degli uffici postali

Poste italiane sospende il piano di riorganizzazione, in attesa di un confronto con Regioni e Comuni. La Cisl tiene alta l'attenzione. “Si tratta solo di una sospensione, di un rinvio. Non c’è alcuna certezza che siano scongiurate definitivamente le chiusure degli uffici postali nei centri diseconomici per... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il consigliere regionale Gian Luca Lazzeri: “Nei territori disagiati punti di aggregazione per l’erogazione di servizi (dal Cup ai bollettini postali) nelle centinaia di sedi... (Nove da Firenze)

Enrico Rossi pubblica su Facebook la rilettura ad alta voce del Piano rivisto e corretto (Nove da Firenze)

Anci: "Abbiamo vinto una battaglia importante, ma non abbassiamo la guardia". Sospesa la scadenza del 13 aprile e più tempo per i Comuni per discutere. (Qui News Valdera)

Le Poste Italiane hanno annunciato di aver rinviato a data da destinarsi il piano di razionalizzazione degli sportelli che avrebbe dovuto essere attuato dal 13 aprile e che, nel nostro territorio, avrebbe comportato il taglio degli uffici postali di San Martino di ... (Casale News)

Arriva lo stop ai tagli degli uffici postali. (La Stampa)

La CISL Poste apprende con grandissima soddisfazione la notizia della sospensione del piano di chiusure e... (ResegoneOnline)